Stampa

Regolamento dell’Istituto San Giovanni Evangelista - Scuola Paritaria Cattolica della Congregazione Religiosa dei Padri Maristi

L’Istituto San Giovanni Evangelista, gestito dalla Provincia Italiana della Società di Maria, è una comunità educativa scolastica che ha come finalità l’educazione integrale degli alunni in una visione cristiana della vita, secondo i princìpi fondamentali e la dinamica educativa esposti nel “Progetto Educativo d’Istituto”. Il presente “Regolamento”, pur nel presupposto e nel rispetto di un ampio spazio di creatività delle singole persone e delle varie componenti della Comunità Educativa, con le direttive e le norme qui contenute si propone di offrire a tutti i membri della Comunità indicazioni chiare e precise per un’intensa e proficua collaborazione nell’ambito delle varie attività educative che si svolgono nell’Istituto.

Le norme del Regolamento devono essere conosciute e rispettate da tutti coloro che fanno parte della nostra Comunità scolastica.

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento-Istituto.pdf)Regolamento-Istituto.pdf111 kB

Questo sito web utilizza i cookies. Nessuna informazione personale è raccolta dal nostro sito. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo.