Come Vedere I Post Che Ti Piacciono Su Instagram?
Tocca l’icona delle tre linee in alto a destra per aprire il menù; Seleziona La tua attività; Clicca su Interazioni; Vai infine su Mi piacciono.
Come si vede i post che ti piacciono su Instagram?
Adesso su Instagram, dove stanno i post che mi piacciono? – Qualcuno si è appena rivolto a un amico lamentandosi: « non trovo i post che mi piacciono su Instagram !». Per sapere come vedere la sezione “post che mi piacciono” su Instagram, il metodo principale prevede l’uso del proprio,
- Quest’ultimo è il dispositivo maggiormente impiegato per accedere all’app del celebre,
- Ebbene, adesso su Instagram, dove stanno i post che ti piacciono? All’atto pratico, per essere in grado di individuare la lista detta dei ” post che mi piacciono” da iPhone e, è sufficiente recarsi sull’icona del proprio profilo, premendo sull’immagine nel piccolo tondo posta in basso nella schermata.
A questo punto, per poter visualizzare i post piaciuti nel tempo, basta sfiorare con il polpastrello il pulsante costituito da un’icona con tre linee orizzontali, posto in alto a destra del display. Dal menù che si aprirà, poi, occorre selezionare la voce “La tua attività”.
- Scegliendo la dicitura “Mi piacciono”, quindi, si ha accesso a una schermata che contiene tutti i post cui è stato messo il,
- Qui è anche possibile ordinare i contenuti dai più recenti a quelli più vecchi oppure scegliere di vedere quelli che si riferiscono a un periodo o a un autore in particolare.
- Attraverso l’opzione “Seleziona”, inoltre, è possibile apporre un flag ai post, quindi selezionare la voce “Non mi piace più”.
Insomma, ecco la risposta alla fatidica questione: « Dove sono i “post che mi piacciono” su Instagram ?» Anita Kot // Getty Images
Come vedere gli ultimi Mi piace Messi su Instagram?
Clicca sull’hamburger menu (le tre linee orizzontali in alto a destra) Nel menù che si apre, seleziona la voce ‘La tua attività’ Seleziona ‘Interazioni’ A questo punto, selezionando ‘Mi piace’, puoi visualizzare tutti i like che hai messo ai post degli altri utenti su Instagram.
Come vedere la tua attività su Instagram?
Come non fare vedere le mie attività su Instagram – Se, invece, il tuo intento è quello di non fare vedere le attività su Instagram, devi sapere che, per riuscirci, puoi disattivare lo Stato attività nell’app del social network per Android, iOS e Windows 10/11, Per compiere quest’operazione, avvia l’app di Instagram precedentemente scaricata sul tuo dispositivo ed effettua l’accesso al tuo account, Fatto ciò, recati sul tuo profilo, pigiando sull’icona dell’ omino o sulla miniatura della tua foto del profilo (in basso a destra), premi sul pulsante (≡) (in alto a destra) e seleziona le voci Impostazioni > Privacy > Stato di attività, Assicurati, quindi, che la voce Mostra lo stato di attività sia disattivata, altrimenti sposta la relativa levetta su OFF, Disattivando lo Stato di attività, gli altri utenti non potranno vedere l’ora dell’ultima attività che hai eseguito su Instagram. Di contro, però, finché quest’impostazione sarà disattivata, nemmeno tu potrai avere accesso a quest’informazione. In alternativa, per non far vedere le tue attività su Instagram puoi impostare il profilo come privato, spostando la levetta su ON in corrispondenza della sezione Impostazioni > Privacy e sicurezza > Privacy dell’account, agendo sempre tramite l’app di Instagram per Android e iOS. Se, invece, stai utilizzando l’applicazione di Instagram per Windows 10/11 oppure la versione Web del social network fotografico, puoi ottenere lo stesso risultato accedendo al tuo account, cliccando sulla miniatura della tua foto del profilo (in alto a destra) e, dopo aver selezionato le voci Impostazioni > Privacy e sicurezza, togli (se necessario) la spunta dalla casella Mostra lo stato di attività, Infine, ti ricordo che, se non vuoi far vedere le tue attività soltanto a uno specifico utente, puoi bloccarlo recandoti sul suo profilo, premendo poi sui tre puntini presenti nella pagina del suo account e poi sulle voci Blocca > Blocca e i nuovi account che potrebbe creare e conferma l’operazione premendo sul bottone Blocca, Per maggiori informazioni al riguardo, fai riferimento al mio tutorial in cui ti spiego come non far vedere i mi piace su Instagram, Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d’Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico.
Perché non si vedono tutti i Like su Instagram?
Domanda di: Soriana Rizzo | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5 ( 45 voti ) In passato esisteva una sezione di Instagram che permetteva di vedere, in tempo reale, i “mi piace” messi sui post altrui da parte delle persone seguite. Purtroppo, poi, è stata rimossa. Al momento attuale, dunque, non è più disponibile tale funzionalità e non è più possibile ottenere quest’informazione.
Come vedere i mi piace Messi su Instagram di un amico?
Da PC — accedi a Instagram dalla sua versione Web o dalla sua applicazione per Windows 10 e successivi, individua il post di cui vuoi vedere i Mi piace messi da altre persone e fai clic sulla dicitura Piace a e altri N, così da vedere l’informazione di tuo interesse.
Come vedere i post a cui ho messo mi piace?
Come vedere i Mi Piace messi su Instagram Come vedere i post a cui ho messo Mi Piace su Instagram? C’è un modo per rivedere i Mi Piace messi su Instagram? Non preoccuparti, ogni cosa sul social è “tracciata” e riposta in apposite sezioni e cartelle del tuo profilo. Tra questi anche i Mi Piace ai post a cui hai messo. In questo articolo vediamo, quindi, come vedere i Mi Piace messi su Instagram. Come vedere i post a cui hai messo Mi Piace su Instagram
- Instagram ha di recente aggiornato l’app e spostato la voce dedicata ai post con cui si è interagito lasciando un Mi Piace o un commento.
- Per trovare i post a cui hai messo Mi Piace su Instagram, segui la nuova procedura:
- Apri Instagram e accedi al tuo profilo;
- Vai sul tuo profilo e premi le tre lineette in alto a destra;
- Tocca su “La tua attività”;
- Premi su “Interazioni”;
- Tocca su “Mi Piace” per vedere la lista dei post a cui hai lasciato un Like. Sempre da questa pagina puoi vedere i post a cui hai lasciato un commento e le risposte alle storie.
- Leggi anche:
- Se non trovi le voci del nuovo metodo visto sopra, probabilmente sei tra gli utenti che non hanno ricevuto ancora questo aggiornamento.
- Per trovare i post a cui hai messo Mi Piace su Instagram, segui questi semplici passaggi:
- Apri Instagram e accedi al tuo profilo, se necessario;
- Vai sul tuo profilo e premi le tre lineette in alto a destra, quindi su “Impostazioni”;
- Premi su “Account”;
- Seleziona “Post che ti piacciono”.
- In questo modo potrai accedere nuovamente ai post che ti sono piaciuti in precedenza, magari perché non hai avuto modo di leggere l’intera didascalia, per seguire una discussione, trovare informazioni su un prodotto o servizio o, semplicemente, per ricordo.
- Insomma, è una valida alternativa al pulsante “Salva”.
L’unica nota negativa è che potrai vedere soltanto gli ultimi 300 post a cui hai messo “Mi piace” (foto e video che siano). Dunque se hai il Mi Piace “facile” è facile (scusa il giro di parole) che non troverai tanti post meno recenti. Se cerchi un post vecchio di qualche settimana o mese, potresti quindi non trovarlo proprio a causa di questo limite.
Preferisci seguire il video con le diverse procedure da compiere? Guarda il video di seguito su come vedere i Mi Piace messi su Instagram, Leggi anche: Se hai sbagliato a mettere Like ad un post o, semplicemente, vuoi rimuoverlo per qualche motivo ti basterà toccare l’icona del cuore. In questo modo non apparirà più nella sezione “Post che ti sono piaciuti”.
Fino al 2019 era possibile vedere le attività degli altri su Instagram, compresi i post a cui le persone che seguivi mettevano Mi piace. Ora non è più possibile, dunque l’unico modo è cercare un post e per scorrerne la lista. Se non vuoi mostrare il numero di Mi Piace dei tuoi post ti basta premere i tre puntini in alto a destra del post e selezionare “Nascondi conteggio Mi Piace”,
- Leggi anche:
- Bene, abbiamo scoperto come vedere i Mi Piace messi su Instagram.
- Per evitare il limite dei 300 post di cui dicevo prima, ti do un consiglio: se vuoi seguire un post per ritrovarlo sempre in un secondo momento, ti converrà salvarlo per evitare di perderlo.
: Come vedere i Mi Piace messi su Instagram
Come vedere i like in ordine cronologico?
Tramite la barra laterale sulla sinistra potrai filtrare la ricerca: scegliendo Interazioni > ‘Mi piace’ e reazioni puoi vedere in ordine cronologico tutti i like e le reazioni che hai messo su Facebook.
Come vedere chi ti ha tolto il Mi Piace su Instagram?
Vedere chi toglie i MiPiace da smartphone – Gli utenti che utilizzano Instagram da app per Android e iOS, e sono desiderosi di conoscere chi toglie il ‘MiPiace’ alle loro foto, non dovranno fare altro che recarsi sul proprio feed, premendo sull’icona che della foto profilo.
- Nella schermata successiva, in basso, l’utente potrà visualizzare tutti i post che ha precedentemente pubblicato sul proprio profilo: occorrerà aprire la foto o il video di cui si vogliono verificare i ‘MiPiace’.
- Una volta aperta la foto o il video, bisognerà premere sulla dicitura “Altre persone”: in questo modo si accederà alla sezione in cui vengono mostrati tutti i ‘like’ al post,
Ci sarà quindi una lista da esaminare dalla quale si potrà capire se manca qualche apprezzamento espresso in precedenza. E se si è insospettiti da un utente in particolare, si può cercare d capire se questo ha tolto l’apprezzamento alla tua foto, digitandone il nome nella barra situata in alto.
Come vedere tutte le ricerche fatte su Instagram?
Come vedere cronologia attività Instagram – La cronologia delle attività che vengono eseguite su Instagram comprende, in linea generale, le tue interazioni e quelle delle persone che segui e/o ti seguono. Alcune di queste informazioni possono essere ottenute singolarmente, andando a vedere l’elenco della cronologia delle ricerche, dei follower o dei like su Instagram, come spiegato nei capitoli precedenti. In alternativa, da smartphone oppure da computer, si possono ottenere alcune informazioni relative alla propria attività o a quella effettuata dalle altre persone da un’unica schermata. Adesso ti spiego come fare. Per vedere la cronologia delle tue attività su Instagram recati nella sezione del tuo profilo e fai tap sull’icona ☰ situata nell’angolo in alto a destra. Fatto ciò, premi sulla voce La tua attività, per accedere alla schermata che raggruppa, in un’unica sezione, le diverse schede che riguardano la possibilità di vedere nel dettaglio la cronologia di ciò che svolgi sul social network: il tempo trascorso, le foto e i video che hai pubblicato, le interazioni, la cronologia delle modifiche apportate al tuo account, le ricerche recenti, i link che hai visitato, i contenuti archiviati e quelli eliminati di recente, Maggiori info qui, Sempre da questa schermata, se desideri effettuare un backup dello storico della tua attività, puoi accedere alla sezione Scarica le tue informazioni, la quale permette di compiere quest’operazione. Maggiori info qui, Se preferisci agire da computer, invece, procedi in questo modo: recati nella sezione Impostazioni > Privacy e sicurezza > Graphic organizer (quest’ultima situata in corrispondenza della voce Dati dell’account ), in modo da poter visualizzare, in un’unica schermata, tutte le informazioni che ti interessano relative alle attività da te eseguite sul tuo account ( Informazioni dell’account ), relativamente al tuo profilo ( Informazioni del profilo ), alle storie ( Attività relative alle storie ) e alle persone che segui e che ti seguono ( Connessioni ). Oppure ancora, sempre da computer, puoi premere sull’icona del cuore situata nella barra in alto della schermata di Instagram e vedere le attività che riguardano gli altri utenti e le loro interazioni con il tuo profilo, quali i mi piace ricevuti e i follow recenti.
Cosa sono gli insight di Instagram?
Come vedere gli Instagram Insight: panoramica – Gli Insight sono disponibili solo dall’app Instagram, e consentono di vedere:
Contenuti in evidenza recenti; Panoramica sui dati statistici, che include Account raggiunti, Account coinvolti e Numero totale di follower; Contenuti condivisi.
Negli Insight del profilo sono disponibili una pagina di riepilogo e metriche da selezionare per aprire diverse schermate che contengono informazioni più dettagliate. In ognuna di queste schermate si può toccare l’icona (i) in alto a destra per visualizzare la definizione di ciascuna metrica.
Si può anche toccare il menu a discesa nella parte superiore della schermata per scegliere un intervallo di tempo predefinito o personalizzato selezionato negli ultimi 90 giorni per la visualizzazione degli Insight e controllare l’andamento statistico del profilo. Come detto, si possono anche vedere gli Insight di specifici post: per farlo è sufficiente premere su “Visualizza gli Insight” sotto a una foto, a un video o a un reel condivisi, oppure scorrere verso l’alto all’interno delle Storie e dei video in diretta di Instagram per visualizzare gli Insight specifici per quel contenuto.
Per ogni singolo contenuto gli Insight mostrano:
Account raggiunti; Account coinvolti; Interazioni con i contenuti; Inserzione; Riproduzioni.
Vediamo adesso le singole voci che riguardano gli Insight, per capire che cosa si sta effettivamente visualizzando sotto forma di numeri e statistiche. Contenuti in evidenza recenti : questa sezione riporta qualsiasi miglioramento significativo delle prestazioni dell’account per l’intervallo di tempo predefinito o personalizzato selezionato negli ultimi 90 giorni.
Panoramica : questa sezione indica il numero di account raggiunti, gli account con cui hai interagito, i follower totali e i ricavi stimati (se applicabili) per l’intervallo di tempo predefinito o personalizzato selezionato negli ultimi 90 giorni. I dati demografici aggregati si basano su diversi fattori, tra cui le informazioni fornite dagli utenti nei loro profili Facebook e Instagram.
Toccando le metriche si può visualizzare un resoconto più dettagliato. Account raggiunti : il numero di account unici che hanno visto il contenuto sullo schermo almeno una volta, e i dati demografici relativi agli account raggiunti, tra cui dettagli sui Paesi più popolari, le città più popolari, le fasce d’età più popolari e il genere.
Per visualizzare i dati demografici del pubblico bisogna selezionare intervalli di tempo predefiniti e raggiungi o interagisci con oltre 100 account. Per i reel, gli account raggiunti sono il numero di account unici che hanno visto il reel sullo schermo almeno una volta, sia che venisse riprodotto o meno.
La copertura è diversa dalle impression, che possono includere più visualizzazioni dei reel da parte degli stessi account. Account coinvolti : il numero di account unici che hanno interagito con il contenuto e i dati demografici relative agli account coinvolti, tra cui dettagli sui Paesi più popolari, le città più popolari, le fasce d’età più popolari e il genere.
Per post, storie e Instagram Live, si possono vedere i dati degli account coinvolti suddivisi per follower e non follower. Follower totali : mostra le tendenze tra i follower quando se ne hanno almeno 100 follower, e include la crescita (numero di follower ottenuti o persi), i luoghi principali dei follower, la fascia di età e gli orari in cui sono più attivi su Instagram.
Contenuti condivisi : questi Insight mostrano i contenuti pubblicati e messi in evidenza nel feed, nelle Storie e nei video per l’intervallo di tempo predefinito o personalizzato selezionato negli ultimi 90 giorni. Per visualizzare tutti i post, le Storie, i video, i reel e i video in diretta dell’account bisogna toccare i singoli tipi di contenuto per accedere alla libreria di contenuti multimediali.
Qui si possono visualizzare e filtrare tutti gli elementi presenti in base a tipo di contenuto multimediale, copertura, interazioni e intervallo di tempo. Interazioni con i contenuti : azioni che le persone compiono quando interagiscono con i contenuti, come mettere “Mi piace”, lasciare commenti e risposte, salvare i contenuti e condividerli.
Inserzione : questa sezione fornisce maggiori informazioni sui post messi in evidenza. Riproduzioni : numero di riproduzioni, che sono contate quando un video inizia automaticamente o nel caso in cui una persona clicchi per avviarlo. In alcuni casi, ovvero quando le persone vedono il reel su un browser web del loro dispositivo mobile, il video potrebbe non essere riprodotto automaticamente.
Quando togli un like su Instagram?
Subito dopo aver rimosso un ‘Mi piace’, l’avviso del ‘Mi piace’ scomparirà dall’Attività dell’altra persona. Se annulli un ‘Mi piace’ messo per errore a una foto, la persona che ha pubblicato il contenuto riceve comunque una notifica push, se ha attivato questa funzione.
Quando un uomo mette mi piace?
Domanda di: Odino Sartori | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5 ( 14 voti ) Le principali ragioni che spingono gli uomini a mettere like a un contenuto sono: lealtà, vendetta e interesse. Lealtà significa che non siamo particolarmente interessati al contenuto, ma vogliamo dare supporto alla persona che l’ha pubblicato.
Perché non vedo più i post di una persona su Instagram?
Perché non vedo i post su Instagram di una persona? Per verificare che un amico ti ha bloccato, cercate il suo profilo nella barra di ricerca e provate ad accedere al suo profilo. Se al posto delle immagini trovate la scritta ‘Ancora nessun post’, allora vorrà dire che ti ha bloccato su Instagram.
Cosa vuol dire il cuore rosso su Instagram?
Cosa vogliono dire i cuori? – Cuore rosso: il suo significato esprime amore o romanticismo. Cuore arancione: legato all’amore che può esistere tra due amici. Cuore giallo: un amore puro e sincero legato all’amicizia. Cuore verde: legato alla salute, alla speranza e alla natura.
Come vedere chi ha iniziato a seguire una persona?
Come vedere i nuovi follower di una persona su Instagram – Nel momento in cui scrivo questo tutorial è possibile scoprire chi sono i nuovi follower di una persona su Instagram solo se si tratta di un personaggio pubblico con account verificato (l’ algoritmo di Instagram, ad ogni modo, è in continua evoluzione e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro).
Per procedere in tal senso, non devi far altro che andare a controllare nella sezione Follower del profilo di tuo interesse: i follower del profilo, infatti, verranno visualizzati in ordine cronologico. Quindi, per fare chiarezza, i primi in elenco saranno coloro che hanno iniziato a seguire il profilo da meno tempo, andando via via verso i follower di lungo corso.
Per procedere tramite smartphone, apri l’app di Instagram per Android o iPhone (se non ce l’hai, scopri come installare Instagram nel mio tutorial dedicato), accedi al tuo profilo e fai tap sulla scheda Cerca (quella rappresentata da una lente di ingrandimento).
- Nella barra di ricerca posta in cima alla nuova schermata, digita dunque il nome della persona per la quale vuoi “controllare” la lista dei follower e seleziona il risultato pertinente.
- Giunto sul profilo della persona in questione, fai poi tap sulla voce Follower e scorri la lista presente: i nomi in cima rappresentano gli ultimi profili che hanno cominciato a seguire il profilo che stai guardando.
Dalla stessa schermata potrai vedere anche le persone in comune con il profilo selezionato: potrai così scoprire se tra i suoi follower ci sono persone che conosci tra i tuoi following o follower. Se non disponi di uno smartphone, puoi seguire la stessa procedura anche tramite computer.
- Tutto quello che devi fare è collegarti alla versione Web di Instagram o avviare l’ applicazione di Instagram per Windows, accedere al tuo profilo e, tramite la barra di ricerca presente nel Feed, digitare il nome del profilo che desideri visionare, per poi selezionarlo.
- Una volta visualizzato il profilo di tuo interesse, fai clic sulla voce follower per veder comparire sullo schermo un riquadro contenente l’elenco dei follower della suddetta persona, collocati in ordine cronologico.
Semplice, vero? Nel caso in cui, invece, i follower di tuo interesse fossero di un amico o comunque di un profilo non verificato, puoi mettere in pratica la procedura descritta poche righe più su, ma le cose si complicano: la lista dei follower, infatti, non è posta in ordine cronologico.
I contatti più in alto sono quelli che tu e tale account avete in comune, mentre quelli successivi sono collocati in lista in ordine casuale. L’unico modo per riconoscere quelli nuovi, in questo caso, è avere un ottimo spirito di osservazione e molta memoria fotografica per individuare i follower che prima non c’erano.
Mi dispiace informarti che, almeno per il momento, non ci sono altri metodi per scoprire quali sono i nuovi follower di un account non verificato.
Come non far vedere i mi piace Messi su Instagram?
Come nascondere i Mi piace nei tuoi post – Non vuoi che i tuoi post mostrino il numero di Mi piac e? Quello che dovresti fare è andare al menu di scelta rapida. Lì puoi aprire la pubblicazione del tuo profilo Instagram a cui desideri applicare questa opzione. Premi i tre punti nel menu e seleziona “Nascondi conteggio Mi piace”.
Come vedere i post che ho messo mi piace su Facebook?
Le Pagine alle quali metti ‘Mi piace’ sono elencate nella sezione Informazioni del tuo profilo o della tua Pagina, sotto a ‘Mi piace’. Il post di una Pagina a cui hai messo ‘Mi piace’ può essere visualizzato nel tuo feed.
Come faccio a vedere a chi ho messo mi piace su tinder?
PC – Vorresti vedere le persone alle quali hai messo mi piace utilizzando Tinder da computer ? Nulla di più semplice: collegati al sito di Tinder, accedi al tuo account e premi sulla voce Match (in alto) per recarti nella sezione dove vedere tutte le miniature delle degli utenti ai quali hai messo mi piace e che hanno ricambiato.
Come vedere i post che ho messo mi piace su Facebook?
Le Pagine alle quali metti ‘Mi piace’ sono elencate nella sezione Informazioni del tuo profilo o della tua Pagina, sotto a ‘Mi piace’. Il post di una Pagina a cui hai messo ‘Mi piace’ può essere visualizzato nel tuo feed.
Come si fa a vedere i mi piace che mette una persona?
Come vedere i mi piace su Facebook di una persona da smartphone e tablet – Se utilizzi Facebook prevalentemente da smartphone o da tablet, puoi vedere i mi piace di una persona utilizzando l’app ufficiale del social network per Android / iOS/iPadOS, Avvia, dunque, l’app ufficiale di Facebook sul tuo device, effettua l’accesso al tuo account (se non l’hai già fatto) e visita il profilo della persona di cui intendi scoprire i like: per compiere quest’operazione, puoi semplicemente pigiare sull’icona della lente d’ingrandimento (in alto), digitare il suo nome nella barra in alto e selezionare il risultato più pertinente dalla ricerca o, in alternativa, puoi trovare un suo post nel news feed di Facebook (raggiungibile premendo sul simbolo della casetta ) e, quindi, premere sul suo nome,
Una volta visualizzato il profilo dell’utente di tuo interesse, scorri la pagina e fai tap sulla voce Vedi le informazioni di e, nella schermata che si apre, dovresti vedere tutta una serie di informazioni personali dell’utente ( lavoro, istruzione, luoghi in cui ha vissuto, informazioni di contatto, etc.) e una serie di liste relative agli elementi a cui questo ha messo like, come film, programmi TV e libri,
Infine, sempre nella stessa schermata, troverai la lista dei “Mi piace” con la lista delle pagine a cui l’utente ha messo like. Per visualizzare la lista completa degli elementi piaciuti alla persona di cui stai visualizzando il profilo, fai tap sulla voce Mostra tutto relativa ai “Mi piace” e si aprirà una pagina con dei riquadri relativi ai vari elementi su cui è stato messo un like, come artisti, libri, app e giochi e così via.
Come vedere la cronologia delle ricerche su Instagram?
Tocca l’immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto. Tocca La tua attività, quindi Cronologia account.